La nostra famiglia / News

È venuto a mancare Alberto Da Re del CRAL Ospedalieri di Treviso

giovedì 26 Marzo 2020

È venuto a mancare Alberto Da Re del CRAL Ospedalieri di Treviso


ROMA, 26 marzo 2020 – Oggi il Presidente del Comitato Regionale Veneto Sandro Frisiero ci ha girato una nota del CRAL Ospedalieri Treviso nella quale veniva confermato che: “Con profonda tristezza annunciamo che in data di ieri 25 marzo ci ha lasciato un grande canottiere ma soprattutto un grande uomo: Alberto Da Re di 55 anni.


Imprenditore capace, padre di una splendida famiglia, uomo molto acuto, profondo, brillante e simpatico. Con una forte personalità basata su dei sani valori quali la correttezza, l’amicizia e la fedeltà. Sin da giovane si è appassionato al canottaggio primeggiando a livello nazionale.


Tornato a gareggiare nel 2014 come master, si era imposto vincendo diversi campionati italiani, i Mondiali a Bled e gli Euromaster a Monaco. Si è spento dopo aver combattuto come un leone sino alla fine contro una atroce malattia”.

Alla Famiglia Da Re, e al CRAL Ospedalieri Treviso, le più sentite condoglianze da parte del Presidente federale Giuseppe Abbagnale, unitamente al Consiglio federale, al Comitato Regionale Veneto e a nome di tutto il canottaggio nazionale, per il grave lutto che li ha colpiti.