Società

Perugino, Gregori, Gravante e Guareschi premiati durante l’Assemblea dei soci Baldesio

mercoledì 3 Maggio 2023

Perugino, Gregori, Gravante e Guareschi premiati durante l’Assemblea dei soci Baldesio

L’Assemblea dei soci della Canottieri Baldesio è stata l’occasione per consegnare riconoscimenti ai migliori atleti dell’anno precedente. Per il canottaggio sono addirittura 4 gli atleti chiamati dal Consigliere di settore Giancarlo Romagnoli.

Il trofeo Fanetti Boni, che premia gli atleti che per la prima volta vestono la maglia azzurra, è stato consegnato dalla signora Luciana Fanetti, a Paolo Gregori, Mario Guareschi (assente per motivi di studio), Vincenzo Gravante per il 2022. Guareschi e Gregori, entrambi soci, hanno vinto la medaglia d’oro ai Campionati Europei Under23 con il quattro di coppia PL in Belgio: “Gregori – sottolinea Romagnoli – ha vinto il titolo europeo quando era ancora nella categoria Junior”.

Per Gravante la maglia azzurra arriva in occasione di una esagonale organizzata dalla FISA per festeggiare il centenario. “Per lui la medaglia d’oro in doppio ma soprattutto l’auspicio – aggiunge il Consigliere – che anche quest’anno possa fare bene per ottenere un’altra convocazione in azzurro”.

Ufficio stampa Canottieri Baldesio